STORIA

NTP BIOTECHè un’azienda italiana, nata in Abruzzo nel2020, e ultima figlia del Gruppo PNK Farmaceutici SpA, specializzato nella produzione conto terzi di integratori alimentari.

Ad oggi le aziende del gruppo PNK sviluppano e producono più di1000 prodotti differentirealizzati per più di100 aziendeitaliane e internazionali.

La nascita di NTP Biotech sposa l’esigenza e la volontà di sviluppare prodotti innovativi con un alto impatto tecnologico e formulativo.

Immagine illustrativa che evidenzia come l'integrazione giornaliera con Gummyvit Vitamin D possa contribuire significativamente al benessere generale dell'organismo, adatto anche in gravidanza e allattamento

 MISSION

Rappresentiamo l'unione diNutraceutica,InnovazioneeBenessere. La nostra mission è fornire un supporto valido ed innovativo, per uno stile di vita sano.

Produciamo integratori alimentari chemigliorano la salute e la vitalità di tutti.La nostra filosofia si basa sulla creazione di prodotti nutraceuticisalutari, pratici e comodi, che costituiscono un'alternativa ai tradizionali integratori alimentari presenti sul mercato.

Grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di affrontare nuove sfide, mantenendo la massimaflessibilità e prontezzadi risposta alle richieste del mercato. Il nostro team diprofessionisti dedicati alla ricerca, sviluppo, innovazione e produzionedi prodotti di alta qualità rappresenta la nostra forza trainante.

QUALITA'

NTP Biotechoffre integratori alimentari di qualità, certificatiGMP FOOD, alla cui base c’è unSistema di Qualitàapplicato e rispettato nell’intero ciclo produttivo: dalla oculata e attenta scelta delle materie prime, agli standard di produzione e ai controlli sul prodotto.

Il processo produttivo è monitorato dacostanti controlli per ogni passaggio finito.Insomma, una filiera attenta allasalute e al benesseredi chi sceglie gli integratori NTP Biotech.

  • STRUTTURA

  • PERSONALE

  • RICERCA