Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini minimi di 29€

Chewing gum funzionale contro bruciore e acidità di stomaco

Bruciore e acidità di stomaco? Il reflusso gastrico e la cattiva digestione non ti danno tregua? Sei incinta e soffri di iperacidosi? Immagina di poterti liberare in pochi minuti dai fastidiosissimi dolori provocati dal reflusso gastrico o dalla cattiva digestione, semplicemente portando con te un chewing gum rinfrescante, gustoso e immediatamente efficace!

NO ACID GUM

NO ACID GUM è l’Integratore alimentare in chewing gum a base di Carbonato di Calcio, Idrossido di Magnesio ed estratto secco di Mastice di Chios indicato per coloro che soffrono di acidità di stomaco, e sicuro anche in gravidanza!

  • IL CARBONATO DI CALCIO e L’IDROSSIDO DI MAGNESIO  -  Sono sali inorganici che agiscono contro l’iperacidità di stomacoEntrambi reagiscono con l'acido cloridrico prodotto dallo stomaco e sinergicamente aiutano a neutralizzare l'acidità, ripristinare l’originale equilibrio e prevenire il reflusso gastrico.
  • IL MASTICE DI CHIOS  -  È una resina naturale bianca che viene ricavata dalla corteccia del lentisco (P.lentiscus). È un ottimo rimedio naturale per tutti i comuni disturbi di stomaco, grazie alla sua azione lenitiva sulla mucosa gastrica e riequilibrante rispetto all’eccessiva produzione di succhi gastrici. Svolge inoltre attività antibatterica sui batteri patogeni dell’intestino. Il suo uso a lungo termine ha effetti antinfiammatori e antiossidanti.

 PERCHÉ USARE NO ACID GUM
•  Riduce l'acidità e il bruciore di stomaco
•  Allevia i sintomi da reflusso gastrico
•  Aiuta a digerire in pochissimi minuti

VIDEO NO ACID GUM