Integratore alimentare in chewing gum: tutti i benefici

Non sarebbe bello se potessimo intervenire in una carenza nutrizionale con un semplice gesto come masticare un chewing gum?  Gli integratori alimentari sotto forma di chewing gum sono la migliore formulazione per un apporto di nutrienti nutraceutici utili a garantire il benessere di tutto l’organismo.

L’INNOVAZIONE DEGLI INTEGRATORI IN CHEWING GUM

chewing gum funzionali sono una piccola grande rivoluzione per la salute. Prodotti innovativi che possono integrare la dieta quotidiana in caso di carenze ed essere fonte di componenti attivi utili per il corretto funzionamento dell’organismo.

L’esigenza di realizzare degli integratori alimentari in chewing gum è nata dalla necessità di prendersi cura di noi stessi in modo molto più facile. Semplice come masticare un chewing gum. Ovunque si è e in qualunque momento della giornata possono essere un prezioso alleato. Con un solo gesto possiamo rinfrescare il cavo orale e assumere tutti i nutraceutici fondamentali per stare bene. La pratica confezione è ideale per uso giornaliero ed è sviluppata in un formato che si può comodamente tenere sempre con sé.
I chewing gum funzionali sono gustosi e ideali per chi non riesce ad assumere gli integratori in capsule o compresse senza ricorrere all’uso di acqua.

GOMMA FUNZIONALE – L’ALTERNATIVA ALL’INTEGRAZIONE ALIMENTARE

I chewing gum funzionali hanno una elevata concentrazione di componenti nutritivi. Attraverso la masticazione, il rilascio delle sostanze funzionali è molto più rapido. Masticando, l’assorbimento dei nutraceutici avviene già nella bocca per mezzo della mucosa buccale, mentre nell’integrazione tradizionale l’assorbimento inizia solo dopo l’ingestione e il dissolvimento dei componenti nel tratto gastro-intestinale. Servono solo 5-10 minuti per il completo assorbimento dei componenti attivi. Per tali ragioni i chewing gum funzionali rappresentano la nuova alternativa all’integrazione tradizionale.

NTP Biotech ha messo a punto una linea di integratori alimentari senza zucchero, che contengono vitamine, minerali, antiossidanti, estratti vegetali, caffeina e tanto altro ancora.
Nutraceutici, ricchi di benefici che di solito vengono utilizzati in integratori alimentari tradizionali, da oggi possono garantire il benessere di mente e corpo in una forma di assunzione molto più piacevole.

COSA SONO E COME FUNZIONANO LE GOMME FUNZIONALI?

I chewing gum funzionali non sono solo gomme da masticare, ma veri e propri integratori alimentari da assumere in una modalità nuova, facile ed efficace. Semplicemente masticando un chewing gum! Viene usata una tecnologia di compressione diretta a bassa temperatura che permette la produzione di gomme con ingredienti naturali e nutraceutici senza perdere le caratteristiche salutistiche dei componenti funzionali. L’obiettivo è fornire all’organismo un rapido apporto di vitamine, minerali e fitocomplessi che con la normale alimentazione non riusciamo a garantire, a causa di diete non equilibrate o problematiche che non consentono la giusta assimilazione delle sostanze nutritive. Nel mondo degli integratori alimentari una grande idea, che consente di assumere i nutrienti più idonei alle proprie esigenze in un formato comodo da tenere in tasca.

PERCHÉ SCEGLIERE GLI INTEGRATORI ALIMENTARI IN CHEWING GUM?

Tanti i benefici di una gomma da masticare funzionale rispetto ad un tradizionale integratore alimentare o trattamenti volti a raggiungere la stessa finalità.

Vogliamo riassumerli:

  • non serve l’acqua
  • sempre in tasca
  • mentre mastichi, ottieni benefici
  • rapido assorbimento
  • una soluzione per diverse esigenze

NTP Biotech è specializzata nella vendita diretta al consumatore di integratori alimentari in forma di gomme da masticare.
Per avere sempre un po’ di benessere in tasca.

Chi Siamo

NTP Biotech è un'azienda italiana nata nel 2020, specializzata nella produzione di integratori alimentari innovativi. Il team di professionisti dell'azienda, con una lunga esperienza nel settore, si dedica alla ricerca, allo sviluppo e alla produzione di prodotti di alta qualità certificati.

ARTICOLI RECENTI

Nuovo prodotto di Ntpbiotech!

KEFICOL vials è un integratore alimentare con probiotici (Lactobacillus Kefiri) e fibre prebiotiche (GOS) che potenziano reciprocamente la loro azione benefica e favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

ARTICOLI CORRELATI