Diet Plan Gum, il chewing-gum funzionale amico della tua dieta

Senti di aver messo su qualche chilo durante le feste pasquali? Non ti senti ancora pronto per la prova costume e hai deciso di riprendere quella vecchia dieta che avevi abbandonato dopo Natale? Aggiungici un po’ di brio utilizzando Diet Plan Gum, integratore alimentare in chewing-gum amico della tua dieta con estratti vegetali di Arancio amaro, Garcinia, Gymnema e Griffonia.

Diet Plan Gum è solo una delle ultime novità di NTP BIOTECH, azienda specializzata nella vendita di integratori alimentari in gomme da masticare senza zucchero, altrimenti dette “chewing-gum funzionali”.

NTP BIOTECH produce diversi integratori alimentari in formato chewing-gum contro ansia, stanchezza mentale, sonnolenza e drenanti. Aiutano la concentrazione e sprigionano energia mentale, favoriscono il controllo del senso di fame, aiutano a mantenere un peso ottimale. Insomma, un vero e proprio aiuto concreto per la tua salute, ti basta solo scegliere quello più adatto a te!

Dieta, dieta, dieta… Quanto fa paura questa parola?

Ammettilo, quante volte hai pensato: “Oh no, devo rimettermi a dieta”? Non sei solo, la maggior parte delle persone preferisce fare sport, ma non sia mai toccare la propria porzione di lasagna! Con tutte le leccornie che ci sono nel nostro bel Paese, capisco che sia molto difficile iniziare una dieta per dimagrire o semplicemente per tenersi in forma e avere uno stile di vita sano.

Ma non disperare!

Non è così difficile, ti basta solo iniziare e avere tanta determinazione.

Come fare per rimettersi in forma dopo le feste pasquali? C’è una soluzione molto efficace, anche se probabilmente non ti piacerà come idea: mettersi a dieta. Tuttavia, non è così semplice farla ed è per questo che ci sono esperti del settore pronti a dare una mano e realizzarne una perfetta per te.

Sapevi che almeno il 50% delle persone non riesce a perdere peso in un anno? E sapevi anche che chi riesce, spesso lo riprende in un batter d’occhio?

Sai perché questo accade? Perché non si è in grado di fare una dieta. Non avendo gli strumenti giusti, si compiono degli errori grossolani che di fatto non servono a nulla, se non ad illuderti di aver perso qualche chilo. Per questo motivo, in primo luogo, ti consigliamo di rivolgerti ad un esperto del settore, ad un medico, in modo da avere un quadro chiaro della situazione.

Non esistono soluzioni miracolose, sia chiaro, ma con tanta determinazione e forza di volontà e affiancati da esperti, potrai davvero migliorare la tua condizione fisica e sfoggiare quel costume da bagno che tanto ami!

CONSIGLI UTILI PER SEGUIRE UNA DIETA

Come detto prima, seguire una dieta comporta determinazione e forza di volontà ma seguire questi consigli può aiutarti. Ricorda che la dieta deve essere vissuta con tranquillità, non come una punizione.  Per prima cosa rivolgiti ad uno specialista, con il quale farai i dovuti accertamenti e stabilire una dieta giusta per te. Successivamente, puoi comunque seguire questi pratici consigli:

  • Bere acqua;
  • Alimentazione sana;
  • Fare sport;

DIET PLAN GUM, IL CHEWING-GUM FUNZIONALE AMICO DELLA TUA DIETA

Se questi consigli non dovessero bastare, potresti utilizzare Diet Plan Gum, integratore alimentare in chewing-gum con estratti vegetali di Arancio amaro, Garcinia, Gymnema e Griffonia che favoriscono il controllo del senso di fame, aiutano a mantenere un peso ottimale e sano supportando il metabolismo.

Diet Plan Gum è l’alleato perfetto per contrastare il senso di fame e aiutarti a mantenere un peso ottimale, ti basta solo portarlo sempre con te! Immagina un integratore alimentare, in formato chewing-gum, che non ha bisogno di acqua… Ti basta solo masticarla come una gomma. Grazie all’utilizzo di una tecnologia innovativa di compressione a freddo che permette di mantenere inalterate le proprietà dei suoi componenti attivi, i chewing-gum funzionali al gusto menta garantiscono un rapido rilascio in soli 5 minuti.

QUALI SONO LE PROPRIETÀ DEL CHEWING-GUM FUNZIONALE DIET PLAN GUM?

La SINEFRINA da Arancio Amaro possiede proprietà dimagranti che derivano dal suo effetto stimolatorio sulla termogenesi (produzione di calore). È in grado di ridurre l’appetito e di aumentare il consumo calorico e la lipolisi. La GARCINIA è nota come rimedio per dimagrire, questo estratto vegetale ha la capacità di favorire la perdita di peso corporeo. L’acido idrossicitrico presente nella garcinia aiuta la metabolizzazione dei grassi. La GRIFFONIA è utile per il controllo della fame nervosa, che di solito provoca desiderio incoercibile di cibo, in particolare carboidrati e zuccheri. La GYMNEMA favorisce la perdita del peso grazie alla sua azione ipoglicemizzante. Facilita lo smaltimento degli zuccheri e quindi favorisce la perdita di peso e stimola la trasformazione metabolica del glucosio a livello cellulare.

Perché usare Diet Plan Gum?

Riduce l’appetito, eccita il metabolismo, contrasta la fame nervosa e toglie la voglia di cibo dolce. Si consiglia l’utilizzo di al massimo 3 chewing-gum al giorno.

CERCHI INVECE UN RIMEDIO CONTRO LO STRESS?

No Stress Gum, la tua fonte di rilassamento; il chewing-gum funzionale che stavi aspettando. Agisce favorevolmente sul rilassamento, contrasta ansia e stress, riporta il buonumore. È utile in caso di attacchi di panico e contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Migliora la qualità del sonno e contrasta l’insonnia.

 

Chi Siamo

NTP Biotech è un'azienda italiana nata nel 2020, specializzata nella produzione di integratori alimentari innovativi. Il team di professionisti dell'azienda, con una lunga esperienza nel settore, si dedica alla ricerca, allo sviluppo e alla produzione di prodotti di alta qualità certificati.

ARTICOLI RECENTI

Nuovo prodotto di Ntpbiotech!

KEFICOL vials è un integratore alimentare con probiotici (Lactobacillus Kefiri) e fibre prebiotiche (GOS) che potenziano reciprocamente la loro azione benefica e favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

ARTICOLI CORRELATI